A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella giornata di sabato 29 gennaio, nelle piazze di Montecatini Terme e Pescia riparte l’appuntamento con la vendita delle arance della salute AIRC, al quale saranno presenti i giovani del Leo Club Pescia Valdinievole per partecipare in qualità di volontari.
Si tratta di un’iniziativa promossa dall’ Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), la quale dal 1965, grazie all’impegno di ricercatori dell’Istituto dei Tumori di Milano, alla generosità di oltre 2 milioni di soci e alla costanza di quasi 20000 volontari, si dedica al finanziamento e al sostegno della ricerca oncologica.
I banchetti saranno dunque presenti a Pescia (in piazza Mazzini) dalle 9,30 sino alle 13, e a Montecatini Terme (in piazza del Popolo) dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18.
Grazie al generoso contributo della regione Sicilia, oltre 400 mila reticelle contenenti 3 kg di arance rosse non trattate verranno distribuite dai volontari AIRC sulle più importanti piazze italiane, a fronte di una donazione simbolica di 9 euro. I frutti, colti e semplicemente lavati con acqua, spazzolati ed asciugati iniziano il loro viaggio verso le piazze di Italia subito.
L’obiettivo dell’intera giornata di sabato sarà infatti quello di arrivare a raccogliere la cifra di 4 milioni di euro per aiutare la ricerca italiana a rendere il cancro sempre più curabile.