Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“Non tutti possono permettersi di andare in vacanza - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - e quindi il servizio di guardia medica dovrebbe essere pienamente garantito anche nei mesi estivi, agosto compreso.”
“Pare, invece, dati alla mano - prosegue il consigliere - che in Pistoia e provincia vi sia una pesante carenza di questa tipologia di professionisti.”
“Una carenza non da sottovalutarsi - precisa l’esponente leghista - perché il predetto presidio medico è fondamentale per una persona che abbia determinate necessità in orario notturno o nei fine settimana, evitando, così, di doversi rivolgere, primariamente, al pronto soccorso degli ospedali.”
“Specialmente quando si parla di salute - sottolinea la rappresentane della Lega - il cittadino dovrebbe, quindi, avere la certezza di poter essere assistito adeguatamente 365 giorni all’anno, mentre sembra che d’estate le criticità aumentino in modo esponenziale.”
“Chiederemo, quindi - conclude Luciana Bartolini - all’assessore competente se tale problematica sia circoscritta solo al mese di agosto, oppure se questa penuria di guardie mediche nel pistoiese sia un fatto, viceversa, ormai, ancor più colpevolmente, consuetudinario.”