Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
“Non tutti possono permettersi di andare in vacanza - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - e quindi il servizio di guardia medica dovrebbe essere pienamente garantito anche nei mesi estivi, agosto compreso.”
“Pare, invece, dati alla mano - prosegue il consigliere - che in Pistoia e provincia vi sia una pesante carenza di questa tipologia di professionisti.”
“Una carenza non da sottovalutarsi - precisa l’esponente leghista - perché il predetto presidio medico è fondamentale per una persona che abbia determinate necessità in orario notturno o nei fine settimana, evitando, così, di doversi rivolgere, primariamente, al pronto soccorso degli ospedali.”
“Specialmente quando si parla di salute - sottolinea la rappresentane della Lega - il cittadino dovrebbe, quindi, avere la certezza di poter essere assistito adeguatamente 365 giorni all’anno, mentre sembra che d’estate le criticità aumentino in modo esponenziale.”
“Chiederemo, quindi - conclude Luciana Bartolini - all’assessore competente se tale problematica sia circoscritta solo al mese di agosto, oppure se questa penuria di guardie mediche nel pistoiese sia un fatto, viceversa, ormai, ancor più colpevolmente, consuetudinario.”