Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trasmettere alla Regione un report sulle esigenze di organico di infermieri e medici a Pistoia e sollecitare le integrazioni necessarie. È questo l’obiettivo di una mozione presentata dal Partito democratico a prima firma Mario Tuci, che commenta: “Durante la fase critica della pandemia molte voci hanno definito eroi Infermieri e Medici per la loro abnegazione al servizio: è il momento che non solo a parole, ma soprattutto con i fatti si dia seguito a questa idea. La carenza di medici e infermieri si è fatta sentire negli ospedali e come anche sul territorio, basti pensare ai medici di medicina generale che si sono spesi nell’emergenza talvolta senza sufficienti misure di prevenzione. Per questo ci aspettiamo ora che ad ogni livello ci si mobiliti concretamente per aumentare gli organici, a partire da una forte richiesta da parte del Comune”.
“Il modello di sanità che abbiamo - prosegue la nota - è molto prezioso e ha dimostrato i suoi lati migliori durante la pandemia: a maggior ragione, è necessario rafforzarlo e renderlo ancora più efficiente”.
La mozione è stata protocollata e seguirà il proprio iter nella commissione sanità del Comune.