Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna il sereno alla Spiga di grano, scongiurata la paralisi della raccolta dei materiali ingombranti per i comuni della Valdinievole. A darne notizie è Simone Pialli, segretario generale della Fisascat Cisl Toscana Nord.
"E' stata una trattativa serrata e molto difficile che solamente grazie alla mediazione della prefettura di Pistoia, avvenuta durante un incontro che si è tenuto la scorsa settimana, ha potuto proseguire.
Inizialmente, prosegue il sindacalista, le posizioni tra la noi ela cooperativa erano molto distanti, non vedevamo nessuna via di uscita se non quella di indire alcune giornate di sciopero al fine di sbloccare lo stallo della trattativa.
Fortunatamente le posizioni da entrambe le parti si sono ammorbidite e questo haconsentito che la trattativa continuasse su binari, che possiamo definire più canonici, tra l'organizzazione sindacale che rappresenta e tutela i lavoratori e la cooperativa che gestisce il servizio.
Nel successivo incontro La spiga di grano ha compreso che le rimostranze dei propri dipendenti non erano strumentali ne campate in aria ed ha deciso, in virtù di questo,di accordare alcune aperture.
Dalla prossima settimana la cooperativa metterà a disposizione dei lavoratori i buoni pasto, che ad oggi non avevano, e cercherà di pianificare l'organizzazione del lavoro, in collaborazione con il rappresentante sindacale dei lavoratori, in maniera da non ricorrere a turni di lavoro troppo lunghi.
Sicuramente da oggi i rapporti con la cooperativa saranno, seppur nel rispetto dei ruoli, all'insegna della collaborazione e di questo mi preme ringraziare la questura di Pistoia, nella figura del capo di gabinetto, il quale ha svolto un ruolo determinante nella gestione della vertenza".