Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In risposta all'articolo uscito su alcuni giornali nei giorni scorsi, Massimo Boni (segretario provinciale Forza Italia) scrive: "Rimane difficile rispondere al consigliere Bracali, in merito alle recriminazioni livorose esternate sui media. Ciò semplicemente perché scarsamente argomentate e palesemente contraddittorie.
Partendo dal fondo delle dichiarazioni, il PD accusa Forza Italia a Montecatini del fatto che suoi esponenti starebbero transitando verso la Lega. Concordo che sarebbe una cosa incresciosa, ma a fatti avvenuti tireremmo le somme, certo Forza Italia sarebbe parte lesa e la Lega dovrebbe spiegare perché – in un momento così delicato per la città – distolga la sua attenzione amministrativa per focalizzarsi su una campagna acquisti improvvida quanto controproducente per il centrodestra.
Poi, riferendosi al versante amministrativo, Bracali si industria nello sport che da sempre contraddistingue il PD, non solo a Montecatini, ovvero attribuire qualunque colpa ad altri. Ovviamente in tema di Terme deve andare a ritroso addirittura di vent’anni, per distribuire i suoi strali alla Giunta Severi.
A parte il fatto che la distrazione di Bracali non le ha fatto considerare che Forza Italia da quanto partecipa all’attuale amministrazione proposte per le Terme ne ha fatte eccome - anche sollecitando il Sindaco ed i colleghi di maggioranza - e se vuole possiamo illustrarle di nuovo anche a loro personalmente; per l’esponente PD nulla contano i dieci anni di Giunta Bellandi. Tuttavia lei dovrebbe ricordare due atti che sono fondamentali e prevalenti su tutto il resto: 1) è stata una Giunta Bellandi a relegare il Comune alla minoranza azionaria delle Terme di Montecatini, in pratica a renderci ospiti in casa nostra; 2) il PD al governo del Comune ha gestito le Terme al 100% del potere politico avendo ovviamente anche il controllo della Regione, senza che ciò abbia prodotto il barlume di un risultato.
Chi è responsabile di ciò, ed il PD lo è più di ogni altro soggetto politico, dovrebbe avere rispetto dei cittadini montecatinesi facendosi carico di questa pesantissima responsabilità e provare ad impegnarsi con i compagni che guidano la Regione oltre a presentare progetti utili e fattivi per le Terme pur se dall’opposizione, invece di pubblicare puerili rimproveri utili solo a nascondere la polvere sotto il tappeto.
Più di chi è colpa sarebbe utile indicare come se ne esce, perché i nodi stanno venendo al pettine ed il tempo inesorabilmente stringe".