Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Una festa virtuale con tanto di torta e candeline da soffiare, ma a distanza. Così nonno Giovanni festeggerà il centesimo compleanno, che cadeva il 24 agosto di quest’anno. Insieme alla figlia Patrizia ha scelto di condividere i festeggiamenti con gli ospiti della Rsa Le Lame, la struttura dell’Usl Toscana Centro gestita dal Consorzio Astir a cui entrambi sono legate da molti anni. Giovedì 2 settembre alle 16, in collegamento whatsapp Giovanni, la figlia e gli ospiti della Rsa celebreranno l’avvenimento insieme con una vera e propria festa e con un rinfresco per nonni e operatori a cui pensa la figlia Patrizia.
Tutto è cominciato per l’amicizia con la signora Flora, vicina di casa di Giovanni e della figlia Patrizia. Quando la signora Flora è andata a vivere a Le Lame, padre e figlia non hanno smesso di preoccuparsi di lei e andavano molto spesso a trovarla, anche perché non aveva parenti prossimi. Così l’amicizia è nata anche con gli altri ospiti e gli operatori e nel corso degli anni Giovanni e Patrizia sono stati una risorsa preziosa come volontari della struttura ed hanno sempre partecipato alla vita di comunità. Addirittura Giovanni, che abita a Pistoia, era solito percorrere a piedi la strada fino alla struttura di Agliana.
I nonni della Rsa Le Lame in agosto hanno inviato un biglietto di ringraziamento a Giovanni, che ha “invitato” loro e le animatrici Silvia e Licia, anche se a distanza, alla sua festa.