A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al termine di una intensificazione dei servizi serali delle pattuglie della polizia municipale si tracciano i risultati dei controlli effettuati nei fine settimana per garantire sicurezza nelle zone dedite alla „movida“ cittadina.
Infatti durante i fine settimana del mese di settembre sono stati attivati controlli mirati nel rispetto del regolamento comunale del decoro urbano con particolare attenzione al rispetto degli orari per gli intrattenimenti musicali e le somministrazione di bevande in contenitori di vetro.
Al termine delle attività sono 5 i locali che sono stati sanzionati perché oltre la mezzanotte continuavano a intrattenere i propri clienti con musica e 6 persone sono state trovate e sanzionate in quanto stavano consumando bevande da bottiglie di vetro.
Nota sottolineare che per i sopracitati verbali trova applicazione il nuovo regolamento comunale entrato in vigore alla fine del mese di agosto, che prevede nelle due fattispecie di violazione sopra descritte, musica oltre la mezzanotte e consumazione di bevande in bottiglie di vetro, la sanzione ammonta a 500 euro.
I controlli effettuati mirano al rispetto delle norme regolamentari per il decoro urbano per garantire una convivenza serena e in sicurezza dei cittadini montecatinesi e di tutte le persone che decidono di trascorrere qualche giorno oppure qualche ora nella città termale.