Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 24 settembre, a partire dalle ore 18.30, sarà presente presso la libreria "Il giardino delle parole" (in via Pagliucola 115 a Pistoia) la scrittrice Romana Petri che presenterà il suo ultimo libro, La rappresentazione (Mondadori).
Romana Petri è stata finalista due volte al premio Strega, ha ricevuto due riconoscimenti al premio Mondello e vanta altri numerosi premi.
La rappresentazione è un romanzo che esplora i suoi confini, e li supera attraverso singolari dinamiche familiari, dove ogni protagonista ha delle proprie, grottesche caratteristiche. Ambientato tra la malinconica Lisbona e la calda Roma, riesce a trasportare il lettore all’interno di una saga familiare divertente, talvolta assurda ma molto vera.
Sabato 25 settembre, invece, ci sarà un’iniziativa dedicata ai bambini di 3 - 4 anni con inizio alle ore 16. I bimbi potranno ascoltare una brevissima lettura, giocare e lavorare e fare esperienze sulle proprie emozioni. Il mattatore sarà il bravissimo Andrea Sabatini. Durata prevista: 1 ora. Disponibile, a richiesta, u un cestino della merenda. È obbligatoria la prenotazione al 388 8636533 per un massimo di 8-10 bambini.