Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fiore: "La querela dell'assessore Pucci un metodo poliziesco che non ci intimidisce"

31/1/2011 - 11:49

Sono costernato - scrive Fiore - nell'apprendere che l'assessore Pucci ha querelato il cegretario comunale de La Destra di Montecatini in riferimento a dichiarazioni da lei rilasciate lo scorso anno relativamente all'operato del suddetto assessore. Data la discendenza politica della Giunta, non mi meraviglio affatto di una simile iniziativa (l'on. D'Alema è stato l'antesignano di tali imetodi) ma ritengo che la magistratura dovrebbe essere lasciata ai propri compiti istituzionali già gravosi ed impegnativi mentre simili faccende dovrebbero essere risolte con un dibattito politico a livello locale".
"E' mai possibile - si chiede Fiore - che una sinistra priva di progettualità e di argomenti, debba appoggiarsi alla magistratura a tutti i livelli, nazionale e locale, per essere presente sulla scena politica? Analizzando i risultati conseguiti nella nostra città, in quasi due anni di governo il bilancio e' quantomeno catastrofico: Terme, ippodromo, ordine pubblico, decoro urbano sono tutti in grave difficoltà nonstante il Comune pare avere le risorse, ma non la capacità, di elaborare progetti per utilizzarle, anzi si continua ad indebitare la cittadinanza con le banche per progetti per lo meno confusi".
"La Destra  - dice il segeretario provinciale del partito - non si farà intimidire dai metodi polizieschi di questa pseudo-amministrazione e continuerà a tenere alta la guardia riguardo allo stato di abbandono di Montecatini ed alle giuste istanze dei cittadini. Perchè, invece di affidarsi agli avvocati, l'amministrazione non apre un tavolo di confronto con le opposizioni, come noi, molto attive tra i cittadini ma non presenti in Consiglio Comunale? Non doveva esserere uno dei cardini di quella partecipazione, tanto strombazzata ma mai applicata, promessa dal sindaco Bellandi all'indomani della sua elezione?".
Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: