Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il sindaco facente funzioni di Pescia Guja Guidi condanna, a nome dell’amministrazione comunale e della comunità che rappresenta, i fatti violenti avvenuti a Roma.
“Questi atti di violenza sono per noi, ma crediamo per tutti, assolutamente inaccettabili ed esecrabili sotto ogni profilo visto che richiamano, come questo assalto alla sede della Cgil, a momenti tragici della nostra storia che vorremmo superati definitivamente.
Da sempre Pescia testimonia il rifiuto di queste azioni criminali e lo abbiamo voluto scrivere sul lungofiume affinché questa opposizione netta e decisa sia chiara sempre , proprio perché è un valore per noi non negoziabile.
Oltre che con le parole, abbiamo voluto partecipare in modo diretto, con un nostro rappresentante, alla manifestazione davanti alla Camera del Lavoro di Pistoia come in ogni altra analoga istituzione italiana, per dare un segnale democratico e un messaggio chiaro : nella nostra società non ci può essere spazio per atti di violenza e intimidazione, per nessun motivo e a qualunque persona o gruppo siano indirizzati.
Esprimiamo quindi tutta la nostra solidarietà per gli agenti feriti e per lo sfregio perpetrato ai danni della Cgil e a tutti i suoi aderenti. In questi momenti deve prevalere il blocco compatto di tutte le forze che rifiutano la violenza e noi certamente faremo tutto quello che è possibile per contrastare chi ritiene di aggredire e oltraggiare.
Guja Guidi, sindaco facente funzioni del comune di Pescia