Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica scorsa al circolo Arci Le Fornaci si è svolto il nostro congresso provinciale del Pd, con un titolo significativo "L'Alba di un nuovo giorno", che si è concluso con l'elezione all'unanimità a nuovo segretario dei Giovani Democratici di Sofian Aboulmachayl.
Agnese Pippolini, 28 anni, segretaria uscente, ha voluto chiarire il senso di questo percorso di rinnovamento, fortemente voluto da tutta la segreteria provinciale. "Al momento della mia elezione, un anno fa, espressi chiaramente la volontà che il mio fosse un mandato a tempo, durante il quale avremmo dovuto riorganizzare e rafforzare la giovanile nella sua struttura e nei suoi componenti, facendo emergere nuove forze dai territori. Ritengo che in questo anno, seppur complesso, siamo riusciti tutti insieme in questo obiettivo, e questa bellissima giornata ne è la rappresentazione plastica. Sono quindi orgogliosa di lasciare la giovanile che mi ha cresciuto, nelle mani di una nuova generazione, che sarà guidata da una personalità che ha già dato prova di sé, ma piena di freschezza, capacità e volontà come Sofian Aboulmachayl".
Il nuovo segretario, classe 1998, si è rivolto all'assemblea dei nostri iscritti dichiarando: "Ringrazio la federazione per la fiducia riposta nei miei confronti" e aggiungendo: "Metterò tutto me stesso per fare sì che la giovanile torni ad essere una realtà forte e rappresentativa di una generazione in difficoltà. Voglio una giovanile aperta alle associazioni del territorio" continua il neo-segretario "dobbiamo tornare a parlare alle persone stando tra le persone".