Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Sofian Aboulmachayl confermato alla guida della segretarie provinciale dei Giovani democratici

11/12/2023 - 17:16

Giovedi scorso, al circolo Arci delle Fornaci di Pistoia si é tenuta alla presenza del segretario regionale Samuele Borrini, un’assemblea congressuale aperta. Il momento di discussione tra iscritti e iscritte ha portato alla rielezione unanime di Sofian Aboulmachayl come segretario provinciale dei Giovani Democratici. Il dibattito costruttivo ha portato alla individuazione di nuove battaglie da intraprendere, affiancandole alle sfide già avviate.

 

“Mi riempie di felicità la fiducia ricevuta da tutti i territori della provincia” - commenta Aboulmachayl - continuerò a lavorare ogni giorno con la mia squadra per far ottenere spazio alle nostre idee dentro il partito e dentro le istituzioni".

 

Tra gli obiettivi quello di continuare con le scuole di formazione per offrire gli strumenti anche ai nuovissimi tesserati, collaborare in progetti comuni con le associazioni del territorio provinciale e soprattutto incrementare la nostra presenza nei comuni della provincia.

 

“Ci aspettano mesi intensi - aggiunge Sofian Aboulmachayl - andranno al voto circa 10 comuni nella nostra provincia e il nostro obiettivo é quello di dare il massimo per contribuire a queste sfide, sia in termini di proposte nei programmi elettorali che scendendo in campo come parte delle liste che verranno presentate".

Fonte: Giovani Democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/12/2023 - 12:58

AUTORE:
Bibi

Ci risiamo .
Certi piccoli assembramenti politici , calenduli, margheritosi , né pesce né carne con cariche sociali difficilmente coperte per mancanza di tesserati , attirano giovani che vanno verso l omologazione anziché posizioni di contestazione , molla essenziale per ogni progresso .
I vetero DC a venti anni mi intristiscono .

12/12/2023 - 0:33

AUTORE:
Dico la mia

Visto che la lista della Segreteria non è stata pubblicata spero solo che la proporzione tra i sessi non sia quella della foto. Ma d'altronde vi chiamate ancora GiovanI DemocraticI.