Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Festival del cinema di Roma: una partenza incredibile

20/10/2021 - 20:13

Dopo il Festival di Venezia, anche a Roma arriva il grande cinema internazionale. Al Festival del cinema di Roma sono approdate le star più importanti al mondo. Addirittura, alcuni avevano scommesso presso i broker più famosi, come Eurobet, quali sarebbero state le celebrità ad arrivare in città. Ecco cosa bisogna aspettarsi da questa grande celebrazione di cinema.
 
Festival del Cinema di Roma: i film in programma
 
Per il festival sono presenti numerose produzione hollywoodiane. Ad esempio, si parte con The Eyes of Tammy Faye, film d'apertura dell'evento. Questa pellicola racconta l'ascesa e la caduta di due telepredicatori evangelici degli Stati Uniti durante gli anni '60 e '70. Nelle vesti di protagonista c'è la bellissima Jessica Chastain. Grazie alla sua interpretazione, l'attrice sembra essere una papabile candidata per vincere i premi più importanti della stagione come gli Oscar o i Golden Globes.
 
Nel programma del festival poi, è incluso anche l'ultimo film del regista Ridley Scott, intitolato The Last Duel. Questo film è ambientato durante l'epoca medioevale e mette in scena la giustizia di quell'epoca. All'interno di questo film sono presenti numerosi volti noti di Hollywood come Ben Affleck, Matt Damon, Adam Driver e anche la bella Jodie Comer, poco conosciuta dal grande pubblico ma che è riuscita a conquistarsi la scena durante le riprese del film.
 
Inoltre, durante questa celebrazione del cinema verrà presentato anche Ghostbusters: Legacy. Si tratta di un sequel del film cult degli anni '80 che vedrà come protagonisti un cast di giovani attori capitanati da Finn Wolfhard, la star della serie TV Netflix Stranger Things. In più alla regia di questo film c'è Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, vale a dire il regista del primo film della serie. Sarà davvero un'emozione assistere a questo meraviglioso passaggio di consegne, un film che verrà ricordato come l'incontro tra due generazioni diverse.
 
Quali sono le date del Roma Film Fest?
 
A questo punto, qualcuno potrebbe voler sapere quali sono le date del Roma Film Fest. Ebbene, il festival è iniziato ufficialmente il giorno 14 ottobre. Le proiezioni continueranno fino al giorno 24 ottobre, quando ci sarà l'ultimo evento speciale in programma, vale a dire quello dedicato ad Eternals, il nuovo film Marvel diretto da Chloé Zhao.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: