Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il Festival di Venezia, anche a Roma arriva il grande cinema internazionale. Al Festival del cinema di Roma sono approdate le star più importanti al mondo. Addirittura, alcuni avevano scommesso presso i broker più famosi, come Eurobet, quali sarebbero state le celebrità ad arrivare in città. Ecco cosa bisogna aspettarsi da questa grande celebrazione di cinema.
Festival del Cinema di Roma: i film in programma
Per il festival sono presenti numerose produzione hollywoodiane. Ad esempio, si parte con The Eyes of Tammy Faye, film d'apertura dell'evento. Questa pellicola racconta l'ascesa e la caduta di due telepredicatori evangelici degli Stati Uniti durante gli anni '60 e '70. Nelle vesti di protagonista c'è la bellissima Jessica Chastain. Grazie alla sua interpretazione, l'attrice sembra essere una papabile candidata per vincere i premi più importanti della stagione come gli Oscar o i Golden Globes.
Nel programma del festival poi, è incluso anche l'ultimo film del regista Ridley Scott, intitolato The Last Duel. Questo film è ambientato durante l'epoca medioevale e mette in scena la giustizia di quell'epoca. All'interno di questo film sono presenti numerosi volti noti di Hollywood come Ben Affleck, Matt Damon, Adam Driver e anche la bella Jodie Comer, poco conosciuta dal grande pubblico ma che è riuscita a conquistarsi la scena durante le riprese del film.
Inoltre, durante questa celebrazione del cinema verrà presentato anche Ghostbusters: Legacy. Si tratta di un sequel del film cult degli anni '80 che vedrà come protagonisti un cast di giovani attori capitanati da Finn Wolfhard, la star della serie TV Netflix Stranger Things. In più alla regia di questo film c'è Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, vale a dire il regista del primo film della serie. Sarà davvero un'emozione assistere a questo meraviglioso passaggio di consegne, un film che verrà ricordato come l'incontro tra due generazioni diverse.
Quali sono le date del Roma Film Fest?
A questo punto, qualcuno potrebbe voler sapere quali sono le date del Roma Film Fest. Ebbene, il festival è iniziato ufficialmente il giorno 14 ottobre. Le proiezioni continueranno fino al giorno 24 ottobre, quando ci sarà l'ultimo evento speciale in programma, vale a dire quello dedicato ad Eternals, il nuovo film Marvel diretto da Chloé Zhao.