Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Fuggono dopo aver causato due incidenti: rintracciati i pirati della strada

28/10/2021 - 13:04

Grazie a un’attenta attività investigativa, nei giorni scorsi la polizia municipale guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti, è riuscita a rintracciare due pirati della strada che si erano dati alla fuga dopo aver causato due incidenti nei quali erano stati danneggiati i mezzi coinvolti. Attraverso la raccolta di testimonianze e con l’ausilio delle telecamere dislocate sul territorio è stato possibile raggiungere il risultato.


Un incidente è avvenuto sabato 23 ottobre intorno alle 13.30: all'altezza dell'ingresso dell'autostrada A11 in direzione nord, il conducente di una Smart, nel fare manovra di retromarcia, ha urtato una Ford Focus che stava viaggiando. L'uomo alla guida della Smart si è poi allontanato proseguendo in autostrada. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per rilievi e accertamenti. Gli agenti sono riusciti a risalire alla targa dell'auto fuggita, intestata a un uomo residente nel comune di Prato. A questo punto è stata allertata la polizia municipale della città laniera che ha rintracciato il veicolo in sosta nei pressi dell'abitazione del proprietario. Dai danni subiti dall'auto il mezzo è risultato quello coinvolto nell'incidente stradale. Il proprietario in un primo momento ha negato qualsiasi coinvolgimento, ma davanti alle prove raccolte dalla Pm ha dovuto assumere le proprie responsabilità.


Sempre sabato 23 ottobre è stata rintracciata la persona che dieci giorni prima si era data alla fuga  dopo aver danneggiato un veicolo in sosta all'interno del parcheggio di Porta al Borgo. Dalla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nell'area di sosta da parte del personale dell'ufficio sinistri, è stato possibile risalire alla conducente. La donna, convocata al Comando di via Pertini, ha ammesso le proprie responsabilità.

 

A carico di entrambi i conducenti che si sono dati alla fuga è stata contestata la violazione dell’art. 189 del Codice della strada che prevede una sanzione di 302 euro e una decurtazione di 4 punti sulla patente.

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2021 - 20:40

AUTORE:
Jack La Bolina

Brillante operazione !

Conoscendo la targa.... Bravi veramente .

Arsenio Lupin non avrebbe fatto meglio.....