Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Molin Nuovo Ponte torna all’antico. La società del presidente Graziano Toci ha infatti interrotto il rapporto di collaborazione col tecnico Alessandro Cioni, richiamando al capezzale della squadra biancorossa mister Mirko Matteoni, condottiero del Molin Nuovo Ponte nella prima parte della stagione. L’avvento di Cioni in panchina non aveva dato i frutti sperati, come dimostrano le quattro sconfitte contro una sola vittoria della gestione dell’ex tecnico del Chiesina. Attualmente il Molin Nuovo Ponte è terz’ultimo nel girone A della Promozione con 17 punti in 19 partite. Ieri sera Matteoni ha diretto il primo allenamento del suo secondo mandato.