Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Cresce la preoccupazione degli alberghi per il federalismo municipale con la tassa che si chiama Imu, imposta municipale unica. La sezione turismo di Assindustria prende posizione
«Troppe tentazioni per i sindaci. L’imposta municipale unica rischia di provocare un aumento esponenziale di quelli che oggi sono i già elevatissimi costi dell’Ici. Con l’Imu, per i fabbricati strumentali all’esercizio dell’impresa e per gli immobili di proprietà di soggetti passivi Ires, l’aliquota andrebbe ad attestarsi sul 7,6 per mille, che è già più alto dell’Ici attuale. E’ vero che i comuni avrebbero facoltà di dimezzare questi valori, ma temiamo che la tentazione potrebbe essere quella di aumentare ulteriormente, fino al 10,6 per mille. Considerato quanto già oggi il peso dell’Ici gravi sulle aziende alberghiere, incrementi simili potrebbero portare ad una crisi irreversibile».