Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Anche l’ospedale S.S. Cosma e Damiano di Pescia aderisce al progetto Onda-l’Osservatorio nazionale sulla salute delle donne e di genere e il prossimo 25 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne la direzione sanitaria del presidio in collaborazione con la struttura di psicologia clinica mette a disposizione una linea diretta per prenotare un appuntamento con gli psicologi.
Giovedì prossimo sarà quindi disponibile uno sportello di ascolto dalle ore 9 alle 12 – presso ambulatori padiglione sud del Presidio con gli psicologi Cristiana Barni e Alessio Bonari; le donne interessate possono prenotarsi chiamando direttamente i numeri 333337009-333336304 per prenotare gli appuntamenti.
Nell’Azienda Sanitaria la rete del codice rosa è in azione costante è strutturata e nominata con delibera. Si riunisce periodicamente per analizzare i casi che si presentano e per stendere le procedure che riguardano sia gli ospedali che le attività territoriali è coordinata da Valeria Dubini, che è referente aziendale e da Rosa Barone che è la referente delle équipe territoriali.
La rete è costantemente operativa e si è autoconvocata permanentemente nel periodo del lockdown quando i rischi per le situazioni di fragilità sembravano aumentati e quindi è continuativamente a supporto di varie iniziative che vanno dalla formazione agli interventi veri e propri.