Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Tari, responsabile settore entrate Comune: “Problemi limitati e facilmente risolvibili”

30/11/2021 - 12:52

Daniela Di Bella, responsabile del settore entrate e sport del Comune , interviene in merito all’articolo apparso nella cronaca Montecatini–Valdinievole della Nazione  del 29 novembre, avente titolo “Disguidi per i modelli della Tari”

“Preme precisare che i problemi di recapito evidenziati si sono verificati solo per alcune vie del comune, una di queste è quella di residenza dello stesso scrivente, e solo per l’avviso di acconto Tari 2021 (il saldo non è ancora stato inviato).

Per quanto riguarda l’invito a recarsi presso l’ufficio comunale, questo è stato offerto quale alternativa alla proposta di un nuovo invio per posta ordinaria o via e-mail, in quanto quest’ultimi sono stati scartati dall’utente, che giunto all’ufficio ha subito ricevuto quanto richiesto.

In ultimo - continua la responsabile Di Bella - gli avvisi di pagamento Tari sono inviati, in prima battuta, per posta ordinaria, a questa, se non saldati, fa comunque seguito una raccomandata senza aggravio di sanzioni o interessi.

Si ricorda che, in considerazione del perdurare dell’emergenza epidemiologica Covid-19, sono ancora vigenti le restrizioni previste per l’ingresso agli uffici, per tale ragione, accessibili ancora su appuntamento.

Si invitano pertanto i contribuenti, che ne avessero necessità, a privilegiare il contatto con le nostre sedi tramite i canali telefonici o via e-mail presenti sul sito istituzionale e su tutti i documenti provenienti dall’ente”.

A ulteriore precisazione, il sindaco Gilda Diolaiuti ricorda che il comune si è sempre mosso nella direzione dei cittadini: ”Ogni nostra azione vuole essere al servizio dei residenti e non certo contro. Se ci sono dei disguidi che possono capitare, e che nel caso in esame non dipende dall’ufficio tributi, abbiamo sempre risolto venendo incontro ai cittadini e non certo penalizzandoli. Anche in questo caso posso confermare che non ci saranno sanzioni o aggravi di spesa per eventuali interessi”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: