Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L'irresistibile Pozzolis Family dal web al teatro in uno show da tutto esaurito sabato 4 dicembre alle ore 21 sul palco del Teatro Verdi di Montecatini A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!
La famiglia del web è pronta a tornare in scena The Pozzolis Family In “A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!Dopo lo straordinario successo delle tre anteprime che ad aprile hanno registrato il tutto esaurito a Milano, Bologna e Roma, lo show – dicono i protagonisti: “è un’esperienza quasi catartica, confortante per chi ha figli che si sentirà finalmente compreso, e consolante per chi non li ha che potrà tirare un respiro di sollievo”.
The Pozzolis Family è la famiglia comica, già idolo dei genitori, decisamente lontana dagli stereotipi della “famiglia perfetta”. Il progetto The Pozzolis Family è nato nel 2016 e conquista oltre al web e i teatri anche il mondo dell'editoria con la pubblicazione di libri come “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori, 2017) e “L’amore si moltiplica” (Mondadori).Rivelata la loro partecipazione a LOL 2, uno dei programmi più attesi dell’anno. Tra i dieci concorrenti dello show di Prime Video che rappresenteranno la comicità italiana nella seconda edizione ci sono anche i Pozzolis, i coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Alice, attrice e comica nata a Bergamo nel 1984, ha debuttato in giovane età in Mai Dire Martedì su Italia1. Nel 2017 ha dato vita al progetto The Pozzolis Family con il marito Gianmarco, anch’egli comico e attore. I due, genitori di Giosuè e Olivia Tosca, raccontano la quotidianità e la vita della famiglia in brevi video sui canali social, dove sono seguitissimi da 125 mila iscritti su Youtube, 491 mila followers su Instagram e oltre 971mila su Facebook.
La domanda che ci si pone sul palco è: Cosa c’è di più circense dei genitori? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può?
Un grande show, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetterà al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel “mondo Pozzolis” ed essere parte attiva della performance.Il progetto The Pozzolis Family, di cui Alice e Gianmarco sono autori, attori e registi, raccoglie un successo sul web inarrestabile: nel 2018 sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger Italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole.
Ingresso da € 28 a 40.