Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.
Un incontro all'insegna del divertimento, ma allo stesso tempo propedeutico per approcciarsi al mondo sportivo agonistico. Tutti i bambini, a rotazione, hanno combattuto per fascia di età, cintura e di squadra.
Al termine della manifestazione, tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglia dal presidente Stefano Pucci e dal sindaco del Comune di Montecatini, Luca Baroncini.
Con l'occasione, lo staff della società ha conferito al maestro Simone Bensi la nomina per il nuovo incarico di responsabile per la squadra agonisti. Con orgoglio e affetto, il maestro fondatore Yiannis Palukas ha ringraziato tutti i partecipanti, le loro famiglie e i maestri presenti, con il carisma e la passione che lo contraddistinguono da quasi 30 anni sul nostro territorio. Un ringraziamento speciale a Picarelli Fabrizio del Fotoclub "Il circolo di confusione" per il servizio fotografico della manifestazione.