Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pisa S.C- Pescia Uzzanese 0-0
Patrick Amodio domina in difesa ed il Pisa non passa, Smith si rende pericoloso all'inizio del secondo tempo. Buona la prova del giovane portiere Lazzeri e del rientrante Cerri.
Il Pescia Uzzanese realizza il 12 pareggio della stagione ed il quarto risultato utile consecutivo, Al termine della gara soddisfatto il tecnico G. Maneschi che nell'intervista finale dichiara "un punto importante contro una squadra fortissima", potevamo vincere, ma sarebbe stato troppo; il pareggio è il risultato più giusto che ci soddisfa.
Domenica ci attende l'Uliveto che oggi ha vinto e si è rifatto sotto, in una gara che si prannuncia molto delicata.
PISA SC: Giambruno, Passariello, Aliotta, Fommei (24’ st Menciassi), Romanini, Pellegrini, Tamberi (9’ st Bonuccelli), Malventi, Brega, Barbetti (24’ st Gorelli), Costantino; a dis. Petrocelli, Mussi, Baroni, Tacchetto. All. Lazzerini.
PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Di Palma, Lotti, Mangiavacchi, Amadio, Calisrti, Cerri, Ferracuti, Lucie Smith (34’ st Montanelli), Mariani, Chiocchetti (39’ st Verola); a dis. De Min, Moriani, Bulckaen, Paoletti, Islami. All. Maneschi.
ARBITRO: Poser di Aosta.NOTE: ammoniti: Di Palma, Mangiavacchi, Romanini, Fommei, Lucie Smith; angoli: (2-0) 5-0; recupero: 0’ e 4’
Pareggia la 0-0 anche la Lampocontro il Montemurlo in una partita senza grandi emozioni. Un punto comunque importante per continuare la serie positiva.