Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bartolini: "Mercoledì sera fiaccolata contro il degrado"
MONTECATINI - «Fiaccolata contro il degrado a Montecatini». E' questa l'iniziativa della segreteria provinciale della Lega Nord Pistoia prevista per mercoledì sera a Montecatini. A spiegarne i dettagli è il segretario comunale montecatinese, nonché vicesegretario nazionale del Carroccio toscano, Luciana Bartolini.
«Dopo l'atto vandalico alla sede della Lega Nord a Montecatini – spiega – abbiamo deciso di fare una fiaccolata contro il degrado dilagante in questa città. Partiremo da via Garibaldi e percorreremo tutte le vie del centro. Il ritrovo è previsto alle 21 presso la sede della Lega Nord, per poi partire alle 21:30.
La nostra iniziativa vuole dare un segnale all'amministrazione che si deve ricordare, una volta per tutte, di occuparsi di questa città e di non usare spot propagandistici per convincere i cittadini che tutto funziona bene. Gli ultimi fatti di cronaca dimostrano che qui non c'è un'amministrazione in grado di far sentire sicuri i propri cittadini. Ci sono delle vie off limits che non possono essere percorse se non si è accompagnati, e questo vale soprattutto per noi donne. Invito i cittadini – conclude Bartolini – ad unirsi alla nostra iniziativa con il solo scopo di far valere i nostri diritti».
Alla fiaccolata prenderanno parte anche il segretario provinciale del Carroccio pistoiese, Manuel Vescovi, e il capogruppo in Regione, Antonio Gambetta Vianna.