Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
COMUNICATO
FIACCOLATA ANTIDEGRADO A MONTECATINI
Bartolini (Lega Nord): "Il sindaco faccia i fatti e non le chiacchiere"
Grande successo ieri sera per la fiaccolata antidegrado organizzata dal Carroccio a Montecatini. L'evento è stato organizzato in seguito ad alcuni atti vandalici presso la sede della Lega Nord. Il corteo, al quale erano presenti oltre cento militanti e sostenitori della Lega Nord, diversi esponenti del Pdl e della Destra e cittadini comuni, è partito alle 21:30 dalla sede del Carroccio di via Garibaldi per poi percorrere via Mazzini, Piazza Gramsci, via Don Minzoni, piazza del Popolo, viale Verdi fino ad arrivare davanti al Municipio.
Qui si sono susseguiti gli interventi del capogruppo in Regione, Antonio Gambetta Vianna, che ha evidenziato la necessità di «essere compatti nel richiedere il rispetto delle leggi e della legalità. Non dobbiamo soffermarci ai colori dei partiti, ma essere uniti nel pretendere una città più sicura», di Luciana Bartolini, segretaria intercomunale della sezione Montecatini-Massa e Cozzile nonché vicesegretaria nazionale della Lega Nord Toscana, di Manuel Vescovi, segretario provinciale del Carroccio pistoiese, e di Alessandro Belli, responsabile nazionale Enti locali del Carroccio granducale.
«Montecatini – ha detto Bartolini – ha bisogno di fatti e non delle chiacchiere e della retorica del sindaco Giuseppe Bellandi. L'unico atto da intraprendere dal sindaco è quello di far sì che Montecatini sia una città libera dal degrado e dalla malavita. Ad oggi, in città funzionano solo tre telecamere su oltre 20 che dovrebbero essere operative. La sicurezza ha la precedenza su tutto se vogliamo che Montecatini sia una città ospitale a tradizione turistico termale».
La fiaccolata si è conclusa con un particolare ringraziamento alle forze dell'ordine.