Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Interpellanza di Vivarelli e Ducci: "Opspite straniero nel complesso ex-Giardini, sia espulso dal territorio"

27/12/2021 - 9:54

Carlo Vivarelli e Venusia Ducci, capigruppo consiliari,  intervengono su una persona alloggiata nel complesso ex Giardini.


"Abbiamo presentato una interpellanza al consiglio comunale con la quale chiediamo conferma della notizia da noi ricevuta riguardo la presenza di un ospite straniero presente nel complesso dell'ex albergo Giardini, che sarebbe stato sottoposto a misure cautelari di non precisata natura. Esigiamo di sapere dal sindaco se la notizia è vera, come risulta dalle nostre fonti, e se si, chi è questa persona, di che tipo di misura si tratta, perchè non è stato espulso dal territorio italiano, e quanti soldi spendiamo per mantenerlo nel nostro territorio. Detto questo, ci risulta una vergogna mantenere questi signori buttando a nostro avviso al vento i nostri soldi. Ovviamente chiederemo l'espulsione dal nostro territorio di questa persona. Ricordiamo che in consiglio comunale eravamo stati rassicurati sul fatto che se ci fossero stati problemi giudiziari il sindaco avrebbe informato il consiglio stesso".
 
Questo il testo della interpellanza.


"Ci viene segnalata la presenza di un immigrato che è, o è stato, nei mesi scorsi, sottoposto a misure cautelari, che è comunque ancora presente nel complesso dell'ex albergo Giardini.


Nel premettere che riteniamo una immonda vergogna che persona del tutto sconosciute siano ospitate a spese della popolazione con costi che le nostre persone in difficoltà possono solo sognare, chiediamo al sindaco se la notizia è vera, chi è questa persona, se è di nazionalità nigeriana, quali sono i reati che gli sono stati imputati, perchè si trova nel nostro comune, perchè, nonostante fosse stata assicurata dalla maggioranza al consiglio comunale una attenta sorveglianza sulle questioni giudiziarie, questa questione non sia stata segnalata".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/12/2021 - 16:16

AUTORE:
henry beyle

La legge esclude la presenza di immigrato irregolare in un centro di ...attesa..quale quello di ,San Marcello.

Per la rimanente parte di bestialità , non vale commento.

27/12/2021 - 10:28

AUTORE:
Jack La Bolina

I bravi consiglieri , hanno contezza di altri ...prigionieri...sottoposti al presente o che siano stati nel breve sottoposti a libertà di movimento?
Se si trattasse o si tratti di pellebianchi autoctoni , la cosa interesserebbe egualmente ?

Il loro interesse si rivolge ad un immigrato , supposto nigeriano , supposto dimorante nell' ex albergo , supposto colpito da dispositivi di giustizia. al presente o al passato.

Paura dell' ...UOMO NERO? O razzismo un tanto a kilo ?????

Mi chiedo poi a che titolo dei privati possano chiedere l espulsione di chicchessia essendo la pratica dinesclusiva competenza della magistratura e l esecuzione demandata agli organi di polizia e alle autorizzazioni ed accordi con il paese verso cui si intende effettuare il rimpatrio .

Cari consiglieri , accertatevi di fare aria dalla parte deputata , quando fate affermazioni demagogiche ed ignoranti la realtà.