Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Fondazione Maic, Bardelli: "Giù le mani dai nostri anziani"

12/1/2022 - 9:51

PISTOIA -Luigi Bardelli pubblica su Facebook un accorato appello contro la ricollocazione degli anziani dalla Maic.


"Mentre scrivevamo della morte di Leonetto, giunge la notizia che i burocrati dell'Asl, vecchi e nuovi, hanno tagliato per la frequenza della Maic, altri 23 soggetti.

Presto li vedrete in città. Perché non possiamo accettare tanta leggerezza e incompetenza. Torniamo indietro di 50 anni e rimettiamo in discussione tutti i principi della riabilitazione sui quali la Toscana ha fatto scuola in Italia e in Europa, grazie al prof. Milani. Li vedrete in città, Paolo, Fabrizio, Tiziana, Roberto, Luca, Giovanni, Stefano, Salvatore, Tiziana, Floriana, insieme a tanti altri amici, perché altri sette sono stati esclusi e non si sa perché. Probabilmente saranno rimandati al peso delle famiglie che da una vita ci devono convivere.

Presto li vedrete per la città e ve li ritroverete nei vostri uffici, nell'ufficio di Giani e del suo staff. Li vedrete sui giornali e alla Tv, insieme al personale perché 17 soggetti che mancano vuol dire fare a meno di personale addetto.
Non vi rendete conto di quello che state facendo.

 

Non sapete con quanto sacrificio di tutti abbiamo costruito una struttura alla avanguardia da tanti punto di vista, che non conoscete, che non avete visitato nemmeno una volta, nemmeno quella unica volta con la quale avete escluso i diciassette ragazzi con la presunzione di aver capito tutto di loro, più di chi da tanti anni li segue con passione e competenza. Li avete visti una volta e credete di essere così bravi da poter decidere della loro vita. Ma perderete, siatene certi, perché avete a che fare con una struttura nella quale non circola un euro per coloro che la dirigono, perché è nata senza scopo di lucro e da oltre 60 anni continua così ancor oggi.


Avrà certamente il coraggio di essere con noi il sindaco che è capo e responsabile della salute dei suoi cittadini e di quelli di tutta la provincia. E la presente dell'Asl Celesti, e il direttore, che sappiamo quanto tengono a questa struttura.

 

Perderete, perché ve la state prendendo con gli ultimi... Con i più deboli, ma vi accorgerete che sono i più forti. E vedrete allora che anche il nostro Leonetto, la cui morte era annunciata, non è morto a caso".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2022 - 11:27

AUTORE:
Marco Giusfredi

Da queste frasi farfugliate non si capisce molto, ma perchè il sig. Bardelli non chiarisce bene anzichè buttare accuse in quà e in là e la smette di strizzare l'occhio a chi degli ultimi non frega proprio niente (tipo la destra nostrana)?