A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Venerdì 14 gennaio a Pistoia, presso il circolo Arci Garibaldi – corso Gramsci, 52 continua il ciclo “I venerdì del cinema palestinese” promosso dal Comitato pistoiese per la Palestina in collaborazione con il circolo Arci Garibaldi.
Prima della proiezione del film Children of Shatila di Mai Mastri, 1998-47’, è organizzata un’apericena italo-palestinese (ore 20, 10€–5€ per studenti e disoccupati) il cui ricavato sarà devoluto all’asilo di Beit Reema in Cisgiordania.
Il film
Cinquant’anni dopo l’esilio dei loro nonni dalla Palestina, i bambini del campo di Shatila tentano di venire a patti con la travolgente realtà di crescere in un campo profughi sopravvissuto al massacro, all’assedio e alla fame. Attraverso le storie di Farah e Issa, di 11 e 12 anni, il film esplora il mondo immaginario dei bambini dove il gioco, il sogno e la fantasia li aiutano ad affrontare le difficoltà della loro vita quotidiana.
Masri consegnò ai due bambini una videocamera digitale prima che l’uso di questi strumenti diventasse comune tra i bambini. Quello che voleva fare era vedere la vita attraverso i loro occhi, lasciare che filmassero da soli la loro realtà e che raccontassero le loro storie.
Per assistere alla proiezione del film, oltre al green pass, è necessario indossare la FFP2