Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Nell'operazione di via Guicciardini l'assessore Bartolomei si è reso protagonista dell'ennesima giravolta comunicativa, un cavallo di battaglia consolidato che dovrebbe far leva sulla presunta memoria corta dei pistoiesi ma che spesso, forse per le troppe bugie da tenere a mente, si rivela in tutta la sua goffaggine: l'annuncio dell'intervento risolutivo da oltre 600mila euro risale a pochi mesi fa, troppo recente ma soprattutto troppo sbandierato per essere caduto nel dimenticatoio così presto.
Dopo le fanfare, quindi, si è arrivati agli attuali lavori di sistemazione, che mettono solo una pezza peraltro non definitiva e con un ritardo inaccettabile passando per un altrettanto inaccettabile periodo di divieto di transito per cicli e motocicli (disposto, questo sì, senza nessun clamore mediatico) che ha costretto i cittadini residenti nella zona a giri interminabili per raggiungere le proprie abitazioni.
Ma in ogni show che si rispetti il meglio arriva sempre nel finale: preso atto che probabilmente la situazione gli è sfuggita di mano, adesso l'assessore, secondo quanto riportato sulla stampa, scarica tutte le responsbailità sull'Anas che, a suo dire, dovrebbe prendersi in carico la gestione di via Guicciardini e via Berni. Una bella trovata, che tuttavia arriva fuori tempo massimo e certifica ancora una volta l'inadeguatezza e l'approssimazione di questa giunta nell'affrontare anche la più semplice delle incombenze".