Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Si è svolto a Bottegone il secondo incontro del PD comunale di Pistoia per la presentazione del Programma in vista delle prossime elezioni.
Moltissimi gli interventi, da Renato Ferretti fino a Antonio Sessa di Legambiente, passando per il Presidente del Distretto Vivaistico Francesco Ferrini e da Sandro Orlandini di CIA.
Varie le idee lanciate dal PD per il futuro della città: un Piano del Verde integrato con gli strumenti urbanistici e con il Piano urbano della mobilità, Pistoia come grande centro internazionale di studio per il vivaismo collegato alla sostenibilità, una rete ecologica urbana per collegare tutta la città alle più importanti aree verdi.
Si è parlato anche dell'esigenza di uno sguardo diverso e più Green su aree come Ex Breda ed Ex Ceppo, di cui l'attuale amministrazione non ha tenuto conto.
Inoltre, lanciata anche l'idea di un Comune Verde, che utilizzi soltanto strumenti sostenibili per le proprie iniziative e conceda premialità a tutte quelle realtà che faranno altrettanto.
Il prossimo incontro si terrà martedì sera a Circolo Arci delle Fornaci sui temi intorno a Salute e Sociale.