Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Com. stampa di Serravalle Civica: "Le amministrazioni comunali di sinistra e purtroppo anche l’attuale amministrazione hanno fatto ben poco per dare nuova vitalità al centro di Casalguidi e a quello di Serravalle Capoluogo. Per questo all’interno del nostro programma elettorale un’ampio spazio riserviamo al rilancio economico del territorio.
Al fine di incoraggiare l’apertura di nuove attività commerciali in piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe e nel centro storico di Serravalle prevediamo agevolazioni fiscali e tributarie. A fronte dell’impegno di tenere in esercizio l’attività per almeno tre anni da parte dei titolari, proponiamo l’esenzione dalla TARI per il primo anno e la riduzione del 50% nel secondo e terzo anno; inoltre l’esenzione dal COSAP, dall’imposta comunale sulla pubblicità e dal diritto sulle Pubbliche Affissioni per tutti e tre gli anni.
Riteniamo poi doveroso incrementare anche l’apertura di nuove aziende e attività produttive, al fine di aumentare l’offerta lavorativa nel nostro comune. Per questo, con un gesto di coraggio, considerata la particolare congiuntura economica, per coloro che decidono di aprire un'azienda nel nostro comune proponiamo la riduzione del 50% della TARI per il primo anno di attività e il 30% per il secondo.
Occorre una amministrazione amica degli esercenti e degli imprenditori, che sostenga, valorizzi e promuova chi crea posti di lavoro e produce ricchezza sul territorio".
Serravalle Civica