Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Com. stampa di Serravalle Civica: "Le amministrazioni comunali di sinistra e purtroppo anche l’attuale amministrazione hanno fatto ben poco per dare nuova vitalità al centro di Casalguidi e a quello di Serravalle Capoluogo. Per questo all’interno del nostro programma elettorale un’ampio spazio riserviamo al rilancio economico del territorio.
Al fine di incoraggiare l’apertura di nuove attività commerciali in piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe e nel centro storico di Serravalle prevediamo agevolazioni fiscali e tributarie. A fronte dell’impegno di tenere in esercizio l’attività per almeno tre anni da parte dei titolari, proponiamo l’esenzione dalla TARI per il primo anno e la riduzione del 50% nel secondo e terzo anno; inoltre l’esenzione dal COSAP, dall’imposta comunale sulla pubblicità e dal diritto sulle Pubbliche Affissioni per tutti e tre gli anni.
Riteniamo poi doveroso incrementare anche l’apertura di nuove aziende e attività produttive, al fine di aumentare l’offerta lavorativa nel nostro comune. Per questo, con un gesto di coraggio, considerata la particolare congiuntura economica, per coloro che decidono di aprire un'azienda nel nostro comune proponiamo la riduzione del 50% della TARI per il primo anno di attività e il 30% per il secondo.
Occorre una amministrazione amica degli esercenti e degli imprenditori, che sostenga, valorizzi e promuova chi crea posti di lavoro e produce ricchezza sul territorio".
Serravalle Civica