Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ha nominato vicepresidente il consigliere Gabriele Giacomelli; inoltre, con il medesimo decreto, ha conferito delega ai seguenti consiglieri provinciali nelle funzioni per ciascuno indicate:
Lisa Amidei: trasporto pubblico e privato, pari opportunità, bilancio, personale.
Ferdinando Betti: protezione civile
Gabriele Giacomelli: edilizia scolastica (area pistoiese), patrimonio, commissione provinciale espropri
Nicola Tesi: polizia provinciale, viabilità e infrastrutture viarie
Zaira Vinci: edilizia scolastica (area Valdinievole), rete scolastica provinciale
Il tutto è stato presentato in una conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala Nardi del Palazzo Vivarelli Colonna, sede della Provincia, nella giornata odierna.
Nell'ambito della conferenza è stato illustrato anche l'accordo tra le liste "Democratici e Progressisti", "Provincia PT Civica" e la lista di riferimento "Pescia Cambia" del Comune di Pescia al fine di perseguire obiettivi programmatici comuni nell'interesse dei cittadini. Il documento evidenzia la volontà di un aggiornamento della piattaforma programmatica del presidente individuando alcune priorità sulle quali cercare uno stretto raccordo con i Comuni (scuole superiori, viabilità, Pnrr, rimodulazione del canone unico).