Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
INTERVENTO
Le scuse dell’assessore Buccellato
MONSUMMANO - Desidero ringraziare l’assessore Buccellato per aver inviato le proprie scuse alle mamme che erano state da lui pesantemente commentate con termini scurrili e poco consoni all’incarico rivestito sul social network FaceBook.
La colpa delle mamme era stata quella di aver leso la maestà dell’Amministrazione Comunale, facendo delle legittime istanze per il miglioramento dei servizi scolastici.
L’assessore Buccellato, peraltro neanche parte ‘diretta’ in causa, aveva reagito esternando opinioni fuori luogo, arrivate alle orecchie delle signore interessate che hanno chiesto spiegazioni direttamente in Comune con una lettera protocollata, indirizzata anche ai consiglieri comunali.
Mi compiaccio dunque che quanto da me richiesto espressamente in una recente interrogazione in merito al bon ton, che dovrebbe essere implicito nei rappresentanti istituzionali del Comune, sia stato evidentemente ricordato inviando le scuse doverose, anche se temo resterà un caso a parte.
In ultimo, all’assessore Buccellato che fa un distinguo per me incomprensibile tra ruolo pubblico e ruolo privato, e che lancia accuse di spionaggio – ma gli ricordo che il KGB non esiste più fortunatamente – gli suggerisco un corso accelerato per imparare a navigare su Internet: ad oggi, la sua bacheca di FaceBook è accessibile all’utenza e quindi nessuno lo spia, ma semplicemente lo legge. Se vuole avere, come è suo diritto, più riservatezza gli conviene modificare gli accessi.
Tiziana Adele Scannella – Consigliere Comunale