Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pdl contro Pdl sulla vicenda parcheggi all'ospedale

2/8/2012 - 18:22

Il consigliere comunale di Monsummano, Tiziana Adele Scannella (Pdl), risponde all'intervento dell'ex assessore Franchini (nonché vicecoordinatore provinciale del Pdl) sui parcheggi all'ospedale.

"In qualità di dipendente e utente del presidio ospedaliero di Pescia nonché esponente politico, mi combatto tra stupore e rabbia leggendo le affermazioni dell'ex assessore Franchini, ex probabilmente perché rimasto troppo tempo in orbita lunare anziché pesciatina, o  forse perché intento a escogitare piani (poi falliti) per mantenere l'agricola poltrona, infischiandosene quindi del problema parcheggio ospedaliero.
Non è per pensar male, chè quasi sempre ci s'indovina, ma perché le sue affermazioni in qualità di esterno della giunta paiono più una stizzita presa di posizione versus il sindaco Marchi che non un credibile atto d'accusa nei riguardi di amministrazione e sindacati, a difesa dell'utenza.
E visto che adopera il plurale maiestatis vorrei capire se davvero parla a nome del Pdl e di quale, sebbene sia quello che governa Pescia che quello del coordinamento, pare facciano flanella non tra loro ma nei riguardi della città.
La pesante eredità del parcheggio a pagamento non è stata gestita adeguatamente neanche quando in giunta c'era anche l'ex assessore, all'epoca silente.
Difficile interpretare dunque l'intervento diversamente da una mera operazione di facciata, che nulla aggiunge o toglie ai disagi notevoli dell'utenza, dei pazienti, ma anche del personale ospedaliero che magari non ritiene giusto pagare questa gabella, sia pur minore rispetto a quella di chi non lavora in ospedale.
Dopo certi discorsi vien voglia di invitare chi non ha saputo adempiere al proprio incarico e tuttavia non ci risparmia consigli tanto inopportuni quanto tardivi, a farsi una bella girata a Collodi, terra di Pinocchio e burattini (che non sono certo i cittadini, come talvolta la politica è portata a credere)".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2012 - 15:43

AUTORE:
Marco

Con tutti i problemi che ha a Monsummano la Scannela parla di Pescia?? Diversivo? o altro?

Ormai il Parcheggio a Pescia è come un "figlio" che scoperto deforme i "genitori" vorrebbero ripudiare.....! E' BRUTTO sia quando succede nella realtà che quando succede in modo metaforico nelle responsabilità politiche.

Si rassegnino i "genitori" di questo MOSTRO dovranno portare il peso dei cittadini/ELETTORI che li seppelliranno alle prossime amministrative!!!

Possono smarcarsi, prendere le distanze o altro ma se avranno il coraggio si presentino! alle prossime ammnistrative li seppelliremo sotto il peso dell'Euro e mezzo anticipato per ora o frazione!!!!!!!!!!