Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale di Monsummano, Tiziana Adele Scannella (Pdl), risponde all'intervento dell'ex assessore Franchini (nonché vicecoordinatore provinciale del Pdl) sui parcheggi all'ospedale.
"In qualità di dipendente e utente del presidio ospedaliero di Pescia nonché esponente politico, mi combatto tra stupore e rabbia leggendo le affermazioni dell'ex assessore Franchini, ex probabilmente perché rimasto troppo tempo in orbita lunare anziché pesciatina, o forse perché intento a escogitare piani (poi falliti) per mantenere l'agricola poltrona, infischiandosene quindi del problema parcheggio ospedaliero.
Non è per pensar male, chè quasi sempre ci s'indovina, ma perché le sue affermazioni in qualità di esterno della giunta paiono più una stizzita presa di posizione versus il sindaco Marchi che non un credibile atto d'accusa nei riguardi di amministrazione e sindacati, a difesa dell'utenza.
E visto che adopera il plurale maiestatis vorrei capire se davvero parla a nome del Pdl e di quale, sebbene sia quello che governa Pescia che quello del coordinamento, pare facciano flanella non tra loro ma nei riguardi della città.
La pesante eredità del parcheggio a pagamento non è stata gestita adeguatamente neanche quando in giunta c'era anche l'ex assessore, all'epoca silente.
Difficile interpretare dunque l'intervento diversamente da una mera operazione di facciata, che nulla aggiunge o toglie ai disagi notevoli dell'utenza, dei pazienti, ma anche del personale ospedaliero che magari non ritiene giusto pagare questa gabella, sia pur minore rispetto a quella di chi non lavora in ospedale.
Dopo certi discorsi vien voglia di invitare chi non ha saputo adempiere al proprio incarico e tuttavia non ci risparmia consigli tanto inopportuni quanto tardivi, a farsi una bella girata a Collodi, terra di Pinocchio e burattini (che non sono certo i cittadini, come talvolta la politica è portata a credere)".