Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì 24 febbraio presso la palestra dell'Istituto Sismondi-Pacinotti di Pescia si è tenuto un torneo di Bowling unificato.
Numerosi studenti e studentesse della scuola sono stati coinvolti, alcuni come giocatori, altri come membri della componente giudicatrice, altri ancora saranno spettatori.
Questa nuova attività sportiva integrata è stata un’occasione preziosa che contribuisce a creare e a promuovere nei ragazzi una cultura e una civiltà nella quale atleti con disabilità e normodotati possono allenarsi e competere insieme.
Il dirigente scolastico dell'Istituto Sismondi-Pacinotti, Tiziano Nincheri, ringrazia non solo le docenti che hanno progettato e organizzato questo evento sportivo – la prof.ssa Mariotti, la prof.ssa Giachini e la prof.ssa Calabretta – ma anche quanti hanno lavorato fra alunni, docenti e assistenti scolastici, per arrivare a realizzare un’attività che traduce concretamente il desiderio e l’impegno a crescere insieme come comunità inclusiva.