Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il percorso di consultazione sul Piano strutturale, partito a novembre con i tavoli di confronto con ordini, associazioni, categorie economiche e vivaismo e proseguito a gennaio e febbraio con otto incontri territoriali con i cittadini, nel mese di marzo si terranno gli appuntamenti sul Piano operativo comunale (Poc), lo strumento attuativo del Piano strutturale.
Gli incontri con i cittadini, per un totale di otto, inizieranno il primo marzo e si concluderanno il 24 dello stesso mese toccando frazioni, territori collinari e il centro cittadino.
«Conclusa questa importante prima fase della partecipazione sul Piano strutturale – spiega l'assessore all'urbanistica Leonardo Cialdi – per la quale mi ritengo molto soddisfatto per i contenuti emersi e per la partecipazione da parte di cittadini e associazioni, a breve ripartiremo con gli incontri sul Piano operativo. Vogliamo spiegare ai cittadini le nostre scelte strategiche e di sviluppo della città e del territorio e allo stesso tempo raccogliere le loro idee e richieste, tenendo conto anche di tutte le indicazioni e osservazioni emerse finora. Dopo l'approvazione dei due documenti da parte del consiglio comunale, il Comune di Pistoia avrà due strumenti aggiornati per la pianificazione del territorio dal punto di vista ambientale, paesaggistico e per lo sviluppo delle attività economiche».
Ecco gli appuntamenti, tutti in programma alle ore 21.
1° marzo al Circolo di Torbecchia per le zone di Gello, Sarripoli, Torbecchia, San Vito, Arcigliano e Campiglio.
3 marzo al Circolo di Spazzavento per Spazzavento, Barile e Pontelungo.
8 marzo alle sede della Proloco di Sammommè, rivolto agli abitanti di Castagno, Il Signorino, La Cugna, Sammommé, Spedaletto, Collina.
10 marzo al Circolo di Candeglia per Iano, Baggio, Villa di Baggio, Valdibrana, Lupicciano, Bussotto, La Torre, Santomoro, Ponzano, Candeglia e Le Pozze.
15 marzo al Circolo di Pontenuovo rivolto ai residenti di Pontenuovo, Santomato, Chiesina Montalese, Nespolo e Chiazzano.
17 marzo al Circolo di Bonelle per Bonelle, Ramini, La Stella, Bottegone, Ponte alla Pergola, Piuvica, Lo Sperone, Cason dei Giacomelli, Chiodo, Badia a Pacciana e Canapale.
22 marzo nella sala Maggiore del Palazzo comunale per la città.
24 marzo alla Croce Rossa di Cireglio per Cireglio, Villa di Cireglio, Le Piastre, Pracchia, Orsigna, Le Grazie, Casa Marconi, Cassarese, Statigliana, San Felice, Saturnana, Villa di Piteccio e Piteccio.
Prossimamente saranno organizzati anche tavoli di confronto con ordini, associazioni, categorie economiche e vivaismo. Il calendario sarà reso noto più avanti.
Su richiesta, sarà possibile organizzare anche ulteriori incontri sul territorio.
I verbali degli incontri sono consultabili sulla pagina web del Comune dedicata al Piano Strutturale e al Piano Operativo al link https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/partecipazione/piano-strutturale-e-piano-operativo.
Oltre a partecipare agli incontri, i cittadini possono utilizzare la mappa interattiva al linkhttps://pistoia.ldpgis.it/contributi_gmaps/ per inviare i propri contributi.
Infine è attiva anche la Casa del garante: ogni giovedì mattina, previo appuntamento concordato scrivendo all'indirizzo mail a.ferrario@comune.pistoia.it oppure ufficiodipiano@comune.pistoia.it, sarà possibile incontrare il garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.