Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con una lettera inviata alle forze politiche firmata dai segretari comunale e provinciale Walter Tripi e Pierluigi Galligani, il Pd lancia un appello per la costruzione di una coalizione che metta al centro Pistoia nel segno dell’apertura e della democrazia.
Nell’appello si legge: “La città ha bisogno di voltare pagina. Le sfide dello sviluppo, della sostenibilità, di una visione che guardi oltre il naso diventano sono vitali per una città rischia di sparire dai radar, per colpa di una giunta che fa dell’apparenza la propria unica forza.
Il Partito Democratico ritiene ancora che questa sia una sfida da cogliere insieme, dandosi Pistoia come priorità e mettendo il suo futuro davanti a pregiudizi e differenze che pure senz’altro in piccola parte ci sono.
Per questo, ci sentiamo di lanciare questo appello alle forze politiche cittadine, partitiche e civiche, che hanno animato il dibattito democratico negli anni: cogliamo l’occasione di costruire una Pistoia ambiziosa, solidale, sostenibile.
Il Pd ha nei giorni scorsi fatto un passo in avanti con la selezione della candidatura autorevole di Federica Fratoni, e con l’apertura a svolgere primarie di coalizione il 20 di marzo prossimo come strumento per coinvolgere la città e mobilitare le idee.
Il nostro invito è ad affiancarci fin da subito nella partita politica, costruendo insieme un progetto che possa tornare a dare dignità e lungimiranza alla città. Prendiamoci cura insieme del futuro di Pistoia.”
La scadenza per la presentazione di candidature è prevista per il 4 di marzo e il Pd, dopo il proprio lungo percorso di costruzione programmatica svolto sul territorio, ha messo a disposizione delle altre forze anche un breve documento valoriale da sottoscrivere come base programmatica comune.