Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
I sindaci del centrosinistra: "Elezioni Pistoia non interessa soltanto il capoluogo ma tutto il nostro territorio"

5/3/2022 - 13:05

Com. stampa del Partito Democratico: "La prossima partita elettorale che riguarderà il Comune di Pistoia non interessa soltanto il capoluogo, ma tutto il nostro territorio.
Il centrosinistra può davvero tornare a dare a questo territorio un futuro migliore, con un coordinamento politico più efficace e risultati migliori per i nostri cittadini, a maggior ragione in una fase in cui il nostro lavoro di amministratori, sempre più difficile, si scontra con le esigenze della ripresa economica e di un’esigenza di sviluppo che sia correlata alla sostenibilità.

Infrastrutture, servizi, politiche ambientali: sono solo alcuni dei temi su cui sono necessari programmi politici chiari e donne e uomini che riescano ad incarnarli, lavorando fianco a fianco.

 
Guardiamo quindi con grande interesse a ciò che accade nel capoluogo, dove mal comprendiamo le differenziazioni all’interno di un centrosinistra che in molti dei nostri Comuni, così come in Regione, funziona molto bene. Riteniamo che il PD abbia svolto un proficuo percorso e abbia selezionato una figura, quella di Federica Fratoni, competente e capace.
Allora ci sentiamo di condividere l’appello lanciato dal PD locale alle forze politiche: non disperdiamo questa opportunità, anteponendo altre valutazioni all’unica che conta davvero, ovvero il futuro del nostro territorio.
Invitiamo le forze politiche pistoiesi a intraprendere subito la strada di una coalizione forte che possa quanto prima cominciare la campagna elettorale sul territorio, a contatto con le persone.
 
Pur nel rispetto dei nostri ruoli istituzionali, riteniamo che questo sia l’investimento migliore da fare per il territorio pistoiese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2022 - 20:27

AUTORE:
Urano

E quindi si deve concludere che l attuale amministrazione ha lavorato bene , risolto problemino, migliorato la vita in città ?

Allora dobbiamo confermare la giunta attuale .

Mentre in tutta ,Alitalia , meridione soprattutto ed isole comprese , fioriscono numerosissimi club juventini , Firenze sola ha avuto club anti Juve.

Allora ...dobbiamo votare per i postfascisti di fi alleati di CasaPound etc etc , perché hanno lavorato bene ,

Oppure per quella moltitudine di personaggi con pacchetto di voti max 10 (babbo mamma fratelli suoceri e cugini ) che finiranno col fare perdere il PD.

Ma persone serie le conosce nessuno ?

Votare come tifosi, non funziona cari i miei commentatori sconclusionati.

Risultati, programmi , credibilità...

6/3/2022 - 11:29

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Appelli disperati, farneticazioni premorte, non ragionate più, siete alla canna del gas.

Oramai la gente ha aperto gli occhi, le vostre baggianate non li intortano più, i giovani non vi prendono neanche in considerazione, ..., game over.

6/3/2022 - 11:17

AUTORE:
...

"Invitiamo le forze politiche pistoiesi a intraprendere subito la strada di una coalizione forte che possa quanto prima cominciare la campagna elettorale sul territorio, a contatto con le persone."

Prima (come al solito) fate come vi pare, poi ponete le vostre condizioni a cose già fatte, e volete i voti degli altri per fare quello che pare a voi.

E' finto il tempo ..., non abbocca più nessuno.

Adieau ...