Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
I sindaci del centrosinistra: "Elezioni Pistoia non interessa soltanto il capoluogo ma tutto il nostro territorio"

5/3/2022 - 13:05

Com. stampa del Partito Democratico: "La prossima partita elettorale che riguarderà il Comune di Pistoia non interessa soltanto il capoluogo, ma tutto il nostro territorio.
Il centrosinistra può davvero tornare a dare a questo territorio un futuro migliore, con un coordinamento politico più efficace e risultati migliori per i nostri cittadini, a maggior ragione in una fase in cui il nostro lavoro di amministratori, sempre più difficile, si scontra con le esigenze della ripresa economica e di un’esigenza di sviluppo che sia correlata alla sostenibilità.

Infrastrutture, servizi, politiche ambientali: sono solo alcuni dei temi su cui sono necessari programmi politici chiari e donne e uomini che riescano ad incarnarli, lavorando fianco a fianco.

 
Guardiamo quindi con grande interesse a ciò che accade nel capoluogo, dove mal comprendiamo le differenziazioni all’interno di un centrosinistra che in molti dei nostri Comuni, così come in Regione, funziona molto bene. Riteniamo che il PD abbia svolto un proficuo percorso e abbia selezionato una figura, quella di Federica Fratoni, competente e capace.
Allora ci sentiamo di condividere l’appello lanciato dal PD locale alle forze politiche: non disperdiamo questa opportunità, anteponendo altre valutazioni all’unica che conta davvero, ovvero il futuro del nostro territorio.
Invitiamo le forze politiche pistoiesi a intraprendere subito la strada di una coalizione forte che possa quanto prima cominciare la campagna elettorale sul territorio, a contatto con le persone.
 
Pur nel rispetto dei nostri ruoli istituzionali, riteniamo che questo sia l’investimento migliore da fare per il territorio pistoiese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2022 - 20:27

AUTORE:
Urano

E quindi si deve concludere che l attuale amministrazione ha lavorato bene , risolto problemino, migliorato la vita in città ?

Allora dobbiamo confermare la giunta attuale .

Mentre in tutta ,Alitalia , meridione soprattutto ed isole comprese , fioriscono numerosissimi club juventini , Firenze sola ha avuto club anti Juve.

Allora ...dobbiamo votare per i postfascisti di fi alleati di CasaPound etc etc , perché hanno lavorato bene ,

Oppure per quella moltitudine di personaggi con pacchetto di voti max 10 (babbo mamma fratelli suoceri e cugini ) che finiranno col fare perdere il PD.

Ma persone serie le conosce nessuno ?

Votare come tifosi, non funziona cari i miei commentatori sconclusionati.

Risultati, programmi , credibilità...

6/3/2022 - 11:29

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Appelli disperati, farneticazioni premorte, non ragionate più, siete alla canna del gas.

Oramai la gente ha aperto gli occhi, le vostre baggianate non li intortano più, i giovani non vi prendono neanche in considerazione, ..., game over.

6/3/2022 - 11:17

AUTORE:
...

"Invitiamo le forze politiche pistoiesi a intraprendere subito la strada di una coalizione forte che possa quanto prima cominciare la campagna elettorale sul territorio, a contatto con le persone."

Prima (come al solito) fate come vi pare, poi ponete le vostre condizioni a cose già fatte, e volete i voti degli altri per fare quello che pare a voi.

E' finto il tempo ..., non abbocca più nessuno.

Adieau ...