Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Atletico Pistoia torna alla vittoria

6/3/2022 - 20:02

Il girone di ritorno dell'Atletico Pistoia si apre con la vittoria in casa dei 29 Martiri di Figline per 1-3, grazie ad una grande prestazione corale a livello difensivo e il cinismo sufficiente a realizzare tre reti.
Il match si apre con l'esordio dal primo minuto a sorpresa di Lahlou ed il ritorno in campo di Montaleni tra i pali; completano il quintetto di partenza Capecchi, Doda e Leo.
I padroni di casa provano a fare la loro partita, ma dopo pochi minuti perdono una pedina fondamentale come Capobianco, uscito dal campo sorretto dai compagni e per il quale si teme un infortunio grave (da parte nostra, il più sincero in bocca al lupo per un pronto recupero).
La partita impostata dai biancorossi, però, mette in difficoltà i 29 Martiri, non troppo abituati a scardinare difese chiuse, ma più votati alla corsa negli spazi; proprio gli spazi in cui si infilano, invece, i giocatori dell'Atletico Pistoia, che sfruttano tre ripartenze in contropiede per realizzare le tre reti (in ordine, Leo, alla prima segnatura in campionato, Capecchi e Vannucci) che chiudono il primo tempo.
Nella ripresa, padroni di casa più arrembanti, con Montaleni attento in più occasioni a tenere la porta sbarrata; in una delle pochissime letture sbagliate dall'Atletico Pistoia, però, arriva il contropiede biancoverde, con Senhaji che realizza l'1-3, che prova a ridare speranza.
Il gol, però, non basta ai 29 Martiri, che, nonostante l'assedio finale, non trovano più la via del gol, mentre Vannucci sfiora la doppietta personale, colpendo un palo con un tiro molto potente.
La partita si spenge così sull'1-3, che mantiene l'Atletico Pistoia in corsa per un posto ai playoff, ma, date le combinazioni di risultati, permette ai 29 Martiri di restare in corsa per il podio.
Prossima settimana si tornerà sul parquet del PalaFornaci per affrontare l'MD United - Margine Coperta, appena tre lunghezze sopra i biancorossi; fischio d'inizio fissato per le 22:30.

SERIE C2 GIRONE B STAGIONE 2021/22 - 14° GIORNATA 04/03/2022



ASD 29 MARTIRI 1

Formazione:
A. Poli , N. Bonaiuti , M. Vettori , L. Pini , F. Lucchesi , G. Capobianco , A. Fucà , F. Montagna , A. Rinaldi , T. Nicoletti , Z. Senhaji , M. Rinaldi , S. .COACH Mastrolia

Z. Senhaji 1 
3 ATLETICO PISTOIA


Formazione:
S. Montaleni , M. Beneventi , A. Di Girolamo , A. Ramaj , M. Perra , M. Leo , F. Corsini , G. Capecchi , T. Vannucci , M. Piccoli , S. Castaldi , M. Lahlou , K. Doda , D. .COACH Giudici

 1 G. Capecchi
 1 M. Leo
 1 T. Vannucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: