Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Coppia di Pieve a Nievole si impone in finale a Sesto

7/3/2022 - 13:20

Buon successo per il 3° Trofeo Bocciofila Sestese, gara nazionale a coppia cat. A-B-C, che ha visto la partecipazione di ben 105 formazioni provenienti da diverse regioni italiane (28 di cat. A, 44 di cat. B, 33 di cat. C). A prevalere alla fine è stata la coppia portacolori della Bocciofila Pieve a Nievole composta dal ventitreenne Matteo Franci, cresciuto nella Bocciofila Sestese, e dal quarantacinquenne di Cecina Massimo Matteo.


Un bocciodromo comunale vestito a festa ha ospitato una manifestazione ottimamente organizzata dal sodalizio rossoblù. Dopo i gironi del mattino, disputati sui campi delle province di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, da annotare la nutrita presenza di coppie toscane qualificate al quadro finale. Al termine di una finale molto tirata hanno prevalso Massimo Matteo e Matteo Franci sulla esperta formazione de Il 45 di Firenze composta da Ivano Ricci e Patrizio Palombo: 12-10 il punteggio finale. Al terzo e al quarto posto si sono piazzati Fabio Capolupi e Michele Pedri (Bocciofila San Vincenzo), battuti 12-4 dai futuri vincitori, e Alessandro Giachetti e Paolo Persiani (Bocciofila Scandiccese), sconfitti col medesimo punteggio dai fiorentini in divisa nera.


Tra le coppie giunte alla fase finale è da segnalare la presenza, dalla stessa parte del tabellone, delle tre forti formazioni di Pieve a Nievole Lorenzini-Bassi, Pellegrini-Forese e Matteo-Franci, che si sono scontrate tra loro con l'ultima che è stata capace di avanzare. Hanno superato il girone anche due coppie di Montecatini (Pacella-Conforti e Bonelli-Giuntoli), quella pratese Rizzuto-Del Principe, quella della Campigiana Ballotti-Fiume e i padroni di casa Giachetti-Datticci. Buone le prove anche di Taccioli-Materozzi della Sant’Angelo Montegrillo (Perugia), sconfitti di misura ai quarti di finale da Capolupi-Pedri, e dei padovani della Don Bosco Bonfante e Codegoni, anch’essi giunti tra i primi otto.A premiare i primi classificati sono stati il presidente della Bocciofila Sestese Massimo Masini e lo storico dirigente locale Gianni Bichi.

Fonte: Federazione Italiana Bocce - Comitato Regionale Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: