Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
pescia Cambia interviene sui lavori in cors a Collodi.
“Sono iniziati da qualche giorno i lavori del primo lotto del progetto di rigenerazione urbana di Collodi, per opere che complessivamente superano il milione di euro. Il primo lotto, i cui lavori sono stati assegnati alla impresa Societa' Italiana Costruzioni srl di Arezzo, per un importo di 367.000 euro, eprevedono interventi di messa in sicurezza viaria, realizzazione di percorsi pedonali protetti, nuova illuminazione nelle zone via Pasquinelli, piazza della Pace, piazza San Bartolomeo, per la quale è prevista la riqualificazione dell'intera piazza.
I lavori, opportunamente, sono partiti da piazza della Pace con l'obbiettivo di poterli terminare prima dell'inizio della stagione turistica.
Il progetto, come detto, e' parte di una serie di interventi molto piu' ampia, di cui e' stato finanziato recentemente un secondo lotto con fondi del Pnrr di 350.000 euro, di cui e' in corso la progettazione esecutiva per poi poter passare alla gara.
Esprimiamo la nostra soddisfazione per la partenza di un intervento piu' generale di riqualificazione della frazione di Collodi, cosi come aveva previsto nel nostro programma elettorale.
Ci auguriamo che a breve possiamo avere notizie altrettanto positive sulla variante di Collodi, finalmente, e sui progetti di riqualificazione e ampliamento del parco di Pinocchio/Villa Garzoni, fondamentali per un rilancio turistico non solo di Collodi e Pescia ,ma dell'intera Valdinievole”.