Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Sabato 12 marzo alle ore 9, nel salone Regina delle Terme Tettuccio, Angeli del bello Montecatini Terme odv organizza il convegno giuridico “Messa alla prova – L’esperienza della provincia di Pistoia”.
L’opinione pubblica spesso non sa che esiste la 'giustizia riparativa', nè conosce gli strumenti giuridici che consentono di applicarla. La messa alla prova è un'opportunità per taluni ed è sempre una risorsa per la collettività. Le organizzazioni di volontariato sono al servizio di questa giustizia: Angeli del bello Montecatini Terme odv è lieta di offrire un'occasione di incontro e di confronto aperta agli operatori del settore e ai cittadini.
Apriranno i lavori la vicesindaco Francesca Greco e Giorgio Moretti della Fondazione Angeli del bello Firenze. Interverranno successivamente Alessandro Maria Aiello del Foro di Roma, Linda Gambassi della Procura della Repubblica di Pistoia, Luca Gaspari del Tribunale di Pistoia, Cristina Selmi, direttrice Ulepe di Pistoia e la presidente Angeli del bello Montecatini Terme Cinzia Silvestri.
Si ringrazia per il patrocinio Regione Toscana, Comune di Montecatini Terme, Ministero della Giustizia – Dipartimento della giustizia minorile e di comunità – Ufficio locale di esecuzione penale esterna di Pistoia, Club per Unesco e per l’ospitalità Terme di Montecatini S.p.A.
Si chiede gentilmente di confermare per mail o per telefono (Cinzia 3804184643 - Leila 3331476496) la presenza, onde garantire un corretto svolgimento del convegno anche in ottemperanza alle norme anti Covid (i partecipanti devono essere muniti di Green pass).
Al termine dei lavori sarà offerto un brindisi di saluto a tutti i partecipanti presso il Caffè Storico.