A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è svolto lo scorso sabato, nella sede del Partito Democratico, il congresso dei Giovani Democratici di Pescia. L'evento, che è in programma in tutti i circoli dei giovani della provincia di Pistoia e che porterà al rinnovo delle cariche, ha visto il passaggio del ruolo di segretario comunale dei giovani da Davide Petrini, neo segretario del partito pesciatino, a Valeria Nanni, ventenne, studentessa universitaria della frazione di Collodi.
Il nuovo segretario della Giovanile ha posto l’attenzione sulla necessità di puntare sulla formazione dei ragazzi che si avvicinano per la prima volta al PD, attivando una serie di incontri formativi e divulgativi. Partirà a breve anche una campagna di ascolto verso i giovani immigrati del territorio, al fine di conoscere i disagi che quest’ultimi si trovano ad affrontare, promuovendo in questo modo un percorso di integrazione tra le nuove generazioni.
Infine obiettivo dei GD di Pescia è anche "quello di riuscire a dare quella forza propulsiva, quella spinta al cambiamento di cui la classe politica italiana ha bisogno".