Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pubblichiamo una nota stampa del circolo Pd Belvedere Capostrada sulle condizioni di via Dalmazia. Interviene il segretario Pd Capostrada Belvedere, Lorenzo Boanini.
“Alcune settimane fa l’assessore al disboscamento della città, Bartolomei, aveva dichiarato che non appena avrebbe smesso di piovere sarebbero partiti i lavori per la riasfaltatura dell’asse viario di via Dalmazia, che oggi versa in condizioni drammatiche. Sono almeno due settimane che non cade una goccia d’acqua e che sono tornate anche temperature più miti, ma dei lavori su via Dalmazia non vi è traccia. Chiediamo quindi all’amministrazione Tomasi se via Dalmazia sia un’area di serie B, visto che sono state riasfaltate strade assolutamente secondarie e che non hanno un flusso costante e continuo di mezzi come quello che è presente tra Porta al Borgo e Capostrada.
La mulattiera di via Dalmazia non è sostenibile, da almeno due anni, ne per gli autisti che ogni giorno la attraversano, ne per i cittadini più anziani o bisognosi di aiuto che rischiano quotidianamente di cascare o inciampare nel manto dissestato. Caro sindaco, vogliamo aspettare la settimana prima delle elezioni per partire con i lavori?”