Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pubblichiamo una nota stampa del circolo Pd Belvedere Capostrada sulle condizioni di via Dalmazia. Interviene il segretario Pd Capostrada Belvedere, Lorenzo Boanini.
“Alcune settimane fa l’assessore al disboscamento della città, Bartolomei, aveva dichiarato che non appena avrebbe smesso di piovere sarebbero partiti i lavori per la riasfaltatura dell’asse viario di via Dalmazia, che oggi versa in condizioni drammatiche. Sono almeno due settimane che non cade una goccia d’acqua e che sono tornate anche temperature più miti, ma dei lavori su via Dalmazia non vi è traccia. Chiediamo quindi all’amministrazione Tomasi se via Dalmazia sia un’area di serie B, visto che sono state riasfaltate strade assolutamente secondarie e che non hanno un flusso costante e continuo di mezzi come quello che è presente tra Porta al Borgo e Capostrada.
La mulattiera di via Dalmazia non è sostenibile, da almeno due anni, ne per gli autisti che ogni giorno la attraversano, ne per i cittadini più anziani o bisognosi di aiuto che rischiano quotidianamente di cascare o inciampare nel manto dissestato. Caro sindaco, vogliamo aspettare la settimana prima delle elezioni per partire con i lavori?”