Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La presidente del collegio provinciale di Pistoia IPASVI Tamara Procopio e la responsabile della direzione infermieristica e ostetrica della AUSL3 Rosy Raffaelli condividono le dichiarazioni della presidente della Federazione nazionale IPASVI Annalisa Silvestro che in un comunicato stampa ha manifestato “forte disagio dopo aver appreso di un uso del tutto indecoroso di uniformi da infermiera che sarebbe avvenuto nel corso di incontri a sfondo erotico nei quali sarebbe coinvolto il Presidente del Consiglio”.
“Se i fatti venissero confermati - prosegue nella nota la Silvestro - saremmo di fronte ad una grave offesa alla dignità della figura e dell’immagine di un grandissimo numero di infermiere che, ogni giorno, tra mille difficoltà, lavorano per assicurare l’assistenza ai pazienti e il funzionamento del Servizio Sanitario Nazionale”.
“L’uniforme è il simbolo di competenze professionali acquisite negli anni e dell’impegno che ciascun infermiere assume nei confronti dei pazienti e –si legge nel comunicato- non è accettabile che la si ridicolizzi ed umilii in contesti degradanti, a maggior ragione se si ricoprono cariche pubbliche alle quali fa capo, direttamente o indirettamente, la responsabilità di indirizzare il Servizio sanitario nazionale”. .
Procopio e Raffaelli concordano con quanto espresso dalla presidente nazionale ritenendo loro dovere difendere il lavoro e la dignità degli oltre 1200 infermieri che operano all’interno dell’AUSL di Pistoia .