Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
STUDENTI delle scuole della Valdinievole sono stati i protagonisti, riportando lusinghieri successi, della fase provinciale di corsa campestre dei campionati studenteschi. Il primo trofeo «Roberto Del Coro» assegnato alle squadre maschili e femminili cadetti e juniores è stato appannaggio di atleti ed atlete di istituzioni scolastiche della Valdinievole. Nella categoria cadette infatti il trofeo è stato vinto dalla squadra dell’istituto comprensivo di Buggiano, con alla piazza d’onore l’istituto comprensivo di Chiesina Uzzanese ed al terzo gradino del podio l’istituto comprensivo di San Marcello. Fra i cadetti il trofeo lo hanno conquistato i ragazzi dell’ istituto Caponnetto di Monsummano, mentre il secondo posto è stato conquistato dagli atleti dell’istituto comprensivo di Pieve a Nievole e la terza piazza dai cadetti della scuola media Chini di Montecatini. Nella competizione a squadre, per juniores maschili e femminili , il trofeo «Del Coro» è stato assegnato alla squadra dell’istituto comprensivo di Massa e Cozzile , mentre al terzo posto l’istituto comprensivo di Buggiano. Nella categoria allievi podio tutto di studenti della Valdinievole; infatti gli allievi più bravi sono stati gli atleti dell’istituto Magistrale Lorenzini di Pescia, con al secondo posto quelli del Liceo Scientifico Salutati di Montecatini ed al terzo posto quelli dell’istituto professionale Sismondi di Pescia. La squadra allieve del Liceo Classico Forteguerri di Pistoia invece si è aggiudicata il 1° trofeo «Paola Vannucci», al secondo posto è arrivata quella del liceo scientifico Salutati di Montecatini Nella categoria juniores femminili il trofeo Paola Vannucci è stato vinto dalla squadra dell’istituto professionale Sismondi di Pescia , mentre la piazza d’onore è andata alla squadra dell’ istituto tecnico Forti di Monsummano.. Doppio successo degli studenti del Sismondi infatti nella categoria juniores maschile il trofeo Paola Vannucci è stato vinto dalla squadra dell’istituto professionale Sismondi di Pescia, al secondo posto si è piazzata la squadra dell’istituto tecnico Pacini di Pistoia ed al terzo quella dell’istituto professionale Pacinotti di Pistoia .