Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa a cura di Luca Parlanti (M5S Lamporecchio): "E' la prima volta nella storia di Lamporecchio e già questo la dice lunga su vari aspetti.
Nella seduta di giovedì ho dato comunicazione della mia volontà di sfiduciare, per il bene di Lamporecchio e dei suoi cittadini, la Giunta Torrigiani. Resto quindi in attesa delle necessarie adesioni di voto degli altri consiglieri, che rinnovo anche nel presente comunicato, delle modalità operative dalla segreteria comunale, sperando quantomeno che questa iniziativa dia una scossa ad una situazione politica lamporecchiana "imbarazzante" che, probabilmente, ieri sera, basta guardarsi il video, ha raggiunto il suo apice, dando ancora più senso alla formalizzazione della richiesta di dimissioni.
Nello stesso momento in cui l'Italia calcistica subiva una disfatta storica, per triste analogia, in Consiglio, si consumava il copione dell'ultimo atto, del punto di non ritorno, della decadente politica locale...analoga disfatta. Solo che qui non è un "gioco".
Il silenzio, le ennesime NON risposte alle mie due interrogazioni (passi carrabili e Variante Varignano), finite in un nulla di fatto, in risposte che NON sono risposte, in cui il primo cittadino ha tentato di driblare le questioni, in cui non si è realmente risposto a nulla. Invito i cittadini ad ascoltare e vedere sul web le immagini e l'audio di giovedì scorso... parlano da soli e non necessitano neanche di altro da aggiungere. Credo sia giusto andarsele a sentire. Ho avuto il piacere di constatare che molti hanno seguito la registrazione della seduta ed invito altri concittadini a fare altrettanto.
Per quanto ci riguarda, come m5s, come gruppo di cittadini, come consigliere che ha sempre, in questi 3 anni, lottato per portare la voce del dissenso là dentro, sia maturo il tempo di fare un punto e a capo per il bene di tutti e vedere, soprattutto, nero su bianco, chi vuole metter fine a questa pagina decadente, senza precedenti. Guardatevi il video del Consiglio, i punti essenziali, ne vale la pena, lo ribadisco".
Luca Parlanti
Consigliere Comunale m5s Lamporecchio