Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
10 coppie di cat. A, 18 di cat. B e 20 di cat. C si sono contese il Memorial Sergio Baldi, organizzato dalla Bocciofila San Vincenzo per ricordare uno dei fondatori della società, Sergio Baldi, scomparso nel 2020.
A spuntarla sono stati Giacomo Lorenzini e Niko Bassi della Bocciofila Pieve a Nievole, vincitori in finale sulla coppia di casa di cat. C composta da Nedo Ridi e Elvio Ferrari. I pievarini avevano eliminato in precedenza altre due coppie di San Vincenzo: Massimo Macelloni e Niccolò Buti ai quarti di finale e Fabio Capolupi e Michele Pedri in semifinale. Dall'altra parte del quadro Ridi e Ferrari avevano eliminato prima Fernando Garbin e Boguslawa Ksepka ai quarti e poi i compagni di società Massimo Baldi e Marino Becherini.
A dirigere la gara è stato il sig. Alfonso Ruggiero, a premiare i vincitori sono stati la signora Baldi, la delegata Fib di Grosseto-Livorno Rachele Maggio e il presidente della Bocciofila San Vincenzo Ivano Giannini.