Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La giunta ha approvato anche per il 2022 il dimezzamento delle tariffe per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per gli sport di squadra (calcio e basket) con lo scopo di incentivare il turismo sportivo e l'afflusso di squadre sul nostro territorio nei mesi estivi.
Ecco quanto dichiarato dall'assessore Giacomo Buonomini: “In un periodo di grande difficoltà per le attività turistiche questa operazione, che ha già dato ottimi risultati lo scorso anno, può dare un contributo importante al mantenimento delle presenze e dell'occupazione delle strutture nei mesi estivi".
Le squadre interessate sono le benvenute sul territorio e troveranno impianti di qualità: per basket e volley il palazzetto Pertini e per il calcio i campi di Gavinana e San Marcello P.se a cui si aggiunge il nuovo campetto in sintetico, questi ultimi gestiti con la consueta cura e professionalità da Montagna Pistoiese asd.
Nell'approvazione delle tariffe, nonostante i forti aumenti energetici che avrebbero potuto influire in negativo sulle attività locali sono state mantenute inalterate quelle ordinarie che garantiranno alle attività locali di proseguire gli allenamenti senza alcun incremento.