Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SCOMMESSE
Quote SNAI, Serie A. Vincono Inter, Milan, Napoli. Lotta scudetto ristretta a tre

19/2/2011 - 17:14

 

 

 

Milan e Inter migliorano le proprie quote nella lavagna dei bookmaker dopo le vittorie contro Chievo e Cagliari. Corsa sempre più a due per lo Scudetto, con il Milan a quota 1.67 (era a 1.75) e l'Inter a 3.25 (da 3.50), e il Napoli che si ritaglia il ruolo di terza forza del campionato a 6.00 (stabili rispetto al turno precedente). La Lazio approfitta degli scivoloni di Roma e Juventus e scende a quota 40.00 (era a 50.00), mentre giallorossi e bianconeri compiono il percorso inverso, passando entrambe da 40.00 a 50.00. Chiude a 67.00 l'Udinese, stabile nelle quotazioni degli allibratori rispetto al turno precedente.

Riepilogo

Milan 1.67

Inter   3.25

Napoli  6.00

Lazio 40.00

Udinese 67.00

 Ventiseiesima giornata di serie A caratterizzata da scontri a distanza tra le protagoniste del campionato: nel vertice della classifica giocherà per prima l’Inter nel posticipo di stasera, in casa con il Cagliari.
Secondo Snai si tratta di una partita già indirizzata verso la vittoria dei padroni di casa, quotati 1,35, mentre per gli ospiti la quota è 9,00.
Per l’Inter annunciato il classico 4-3-1-2 con a Eto’o in avanti insieme a Pazzini, ma Lucio e Sneijder sono in forte dubbio; stesso schema per il Cagliari che oppone Nené e Aquafresca.

Il Milan tenterà di mantenere inalterate le distanze imponendosi a Verona sul Chievo, per Allegri buone notizie per il recupero di Abbiati e Boateng, potrà schierare un undici di base con Ibrahimovic e Cassano in attacco davanti a Robinho. Il Chievo non vive un buon momento, arriva da un pesante 4-1 subito a opera del Cagliari, Luciano è out, Bogliacino in forte dubbio, Mandelli e Sardo squalificati. Molto difficilmente la conferma di Pellissier sarà sufficiente: secondo Snai il “2” vale 1,80 volte la scommessa, per i padroni di casa la quota è 4,50.

 La Juventus giocherà invece nell’anticipo pomeridiano di domenica: trasferta con il Lecce, due punti fuori dalla zona retrocessione, avversario non facile per i bianconeri che si affideranno al 4-4-2 con Matri e Toni quali punte. Del Piero almeno all’inizio in panchina, Aquilani in campo dal primo minuto per rafforzare il centrocampo con Felipe Melo, Krasic e Marchisio. Lecce con obiettivo di “non prenderle”, Di Michele unica punta e poi trequarti difensiva rafforzata, anche per far fronte alle squalifiche di Gustavo, Olivera, Jeda e Giacomazzi.

La quota Snai per la Juventus è 1,57, Lecce a quota 6,25.

 La Lazio gioca in casa con il Bari, punti dall’Inter sono solo due e i pugliesi sono ultimi in classifica, la vittoria è quotata 1,35, per gli ospiti 9,00. Rischia non poco la Roma con il Genoa: giallorossi in piena crisi tra campionato e Champions League, mentre la vittoria nel derby contro la Sampdoria ha rivitalizzato la squadra di Ballardini che affronta questo incontro con quota molto equilibrate, tanto che il segno “1” è a quota 2,55, il “2” a 2,65 e il pareggio a 3,30.

 

 

Fonte: Punto Snai Giadabet Corso Roma Montecatini Terme, Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: