Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SCOMMESSE SERIE A
Le Quote Snai per la serie A:
Napoli perde a Palermo, Inter Ok, il Milan vince

22/4/2011 - 19:39


Cinque partite alla fine del campionato di serie A, Milan in testa con sei punti di vantaggio sul Napoli e otto sull’Inter, e discorso tutt’altro che chiuso per lo scudetto.

 

La 34ma giornata si presenta quasi interlocutoria, con Milan e Inter impegnate in partite abbordabili, mentre il Napoli affronta qualche rischio a Palermo. 

In dettaglio, la partita del Barbera potrebbe costituire l’ultima chance per la squadra di Mazzarri per mantenere il passo del Milan: una nuova sconfitta potrebbe veder ampliare il divario tra le due di testa  porre un verdetto quasi definitivo sul campionato.

Nei padroni di casa forti dubbi per il cileno Pinilla, uscito dolorante dalla partita di Coppa Italia, con Miccoli pronto a sostituirlo.

Nel Napoli difficile definire la probabile formazione visto che le ultime sedute di allenamento sono state fatte a porte chiuse, Lavezzi deve accomodarsi ancora una volta in tribuna per squalifica, insieme a Cannavaro, confermati Mascara e Cavani, sui quali poggiano quasi tutte le speranze del Napoli.

Secondo Snai, vittoria del Palermo a 2,90 e ospiti quotati 3,10. 

Il Milan gioca in trasferta a Brescia, Allegri ha definito questa “la partita dell’anno”, il gioco di pretattica ci sta, ma il Brescia, penultimo in classifica, in casa è capace di veri e propri exploit, malgrado le ultime esternazioni del presidente Corioni.

Formazione quasi al completo per Eder e compagni, nel Milan fuori come previsto Pato, Cassano giocherà come previsto dal primo minuto, in attacco i soliti Boateng, Robinho e Cassano.

Vittoria Brescia quotata 5,50 da Snai, per il Milan un beneaugurante 1,75

E’ invece 1,95 la quota per la vittoria dell’Inter sulla Lazio: pesi diversi in campo, fattore campo con ruolo determinante, Eto’o e Motta sulla via del recupero ma quasi sicuramente a disposizione. Per gli ospiti recupero di Brocchi a centrocampo e di Floccari in avanti, addio a Radu per il resto della stagione, il rumeno ha due vertebre fratturate, difficile espugnare il Meazza anche se una vittori aggancerebbe la squadra di Leonardo al terzo posto.

Snai vede il segno “1” a quota 1,95, per il “2” quota 3,70, pareggio a 3,30. 

Roma e Chievo giocano l’anticipo delle 12.30, giallorossi ampiamente favoriti anche dopo lo stop di Coppa Italia e il difficile momento dello spogliatoio: Totti e Riise in campo dal primo minuto, Borriello va in panchina insieme a Menez, Vucinic invece è confermato. Chievo con qualche dubbio su Fernandes, Pulzetti pronto a prendere il suo posto, attacco affidato a Pellissier e Moscardelli.

Quota Roma 1,40, ospiti a 7,00

Posticipo delle 20.45 con protagonisti Juventus e Catania, bianconeri usciti da Firenze con un punto in più, ne servono altri a scapito dei siciliani: padroni di casa a 1,40, per i siciliani quota 8,00

 

Queste quote le puoi trovare presso il punto Snai Giada Bet Corso Roma, 24, Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese

Fonte: Punto Snai Giada Bet, Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: