Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Rossi (Cisl Fp): "Aumentati i voti alle elezioni delle nuove Rsu provinciali"

11/4/2022 - 10:49

Roberto Rossi (Cisl Fp) interviene dopo le elezioni nelle rsu provinciali.


"Si è conclusa ieri la settimana dedicata all’elezioni delle nuove Rsu che ha riservato delle gran belle soddisfazioni in casa della Cisl Fp Pistoia. Infatti, nonostante, come del resto previsto, un calo dei votanti (vedi tutte le restrizioni Covid e al numero di dipendenti assente per malattia e quarantena), la Cisl Fp Sanità della provincia di Pistoia ha potuto festeggiare un aumento dei voti rispetto alle elezioni del 2018 (10 voti in più), un dato non da poco e non scontato, figlio dell’impegno di tutti i candidati e della serietà del lavoro svolto sia a livello provinciale che regionale.

 

A essere premiata non è stata, infatti, sola la Cisl Fp pistoiese ma tutta l’area ricompresa nell’Azienda Toscana Centro, le provincie di Firenze, Prato e Pistoia. Anche in questo caso il risultato è stato estremamente lusinghiero con un aumento dei voti generalizzato che ha portato la Cisl Fp della Atc ha guadagnare ben 3 seggi (da 17 a 20) nel prossimo “parlamentino” della Rsu aziendale.

 

Siamo veramente soddisfatti, vedere aumentare i nostri voti in un momento così difficile e in presenza di un calo dei votanti ci fa capire che i dipendenti della Azienda Toscana Centro hanno apprezzato il nostro modo di proporci, di lavorare, la nostra professionalità e chiarezza. Questo risultato è figlio dell’impegno di tutti i nostri candidati, è una vittoria della squadra, non certo d’un singolo. Adesso c’è solo da continuare su questa strada per affrontare tutti i problemi che abbiamo di fronte.

 

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri splendidi candidati e tutte/i coloro che ci hanno ragalato la loro fiducia, senza dimenticare anche tutti dipendenti che hanno operato ai vari seggi aziendali.

 

Grazie di cuore a voi tutti, adesso però è già domani, dobbiamo ributtarci subito nel lavoro e nei tanti problemi che assillano la nostra sanità. Grazie di cuore a tutti per la fiducia dimostrataci".

Fonte: Cisl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: